Avete un mobile della nonna che a malincuore dovete dare via perché non vi entra più nella casa nuova? Gli scaffali sono pieni di vecchie riviste e giornali e non sapete più dove metterli? Avete scovato una scatola di antichi merletti? I vinili o le videocassette non fanno più per voi? Bene! Il vostro posto è lo “Sbaracco delle Soffitte”, che si svolgerà nel centro di Cerreto Guidi martedì 29 Agosto 2017. Sarà un’occasione d’oro per mettere in mostra tutto quello che volete togliere da casa, pur con qualche rimpianto, ma anche per re-incontrarsi, dopo la pausa di agosto. Sarà anche un modo per condividere emozioni e ricordi, che queste cose ci ispirano.
L’iniziativa, giunta alla terza edizione, ha l’obiettivo di accendere il ‘giro’ di Cerreto, facendo stare insieme abitanti e visitatori, in un’atmosfera allegra e serena.
Lo “Sbaracco delle soffitte” scatterà alle ore 18,00 per poi proseguire fino a mezzanotte, in occasione della fiera e delle esibizioni delle quattro contrade, vere protagoniste dell’attesissimo Palio del Cerro, che si disputerà Sabato 2 Settembre.
Allora, se volete partecipare, con i vostri oggetti di una volta, scaricate il modulo di iscrizione sul sito o sulla pagina Facebook della Pro Loco di Cerreto Guidi e sarete protagonisti di questo evento.
Info:
info@prolococerretoguidi.it
Tel. 0571.55671
Scarica modulo di iscrizione: