PROLOCO CERRETO GUIDI

Diventa socio

È possibile diventare Soci della Pro Loco di Cerreto Guidi acquistando la tessera dei socio dell’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), direttamente presso l’Ufficio Turistico di Cerreto Guidi o inviando una email a info@prolococerretoguidi.it.
La tessera ha valenza annuale e ha un costo di 10 euro. Il tesseramento da accesso a numerosi vantaggi!

• sconto del 10% su tutti vini del territorio in vendita presso l’enoteca comunale dell’Ufficio Turistico
  • sconto del 10% su tutti gli acquisti di libri e gadget effettuati presso l’Ufficio Turistico
  • sconto del 10% su tutti gli eventi, corsi e iniziative organizzate dalla Pro Loco di Cerreto Guidi per tutto l’anno (Palio del Cerro, Medicea Wine Festival, degustazioni, escursioni, corsi, eccetera)
  • Sconti a livello nazionale con tutte le strutture convenzionate UNPLI nelle più svariate categorie (Assicurazioni, Musei, Parchi tematici, Sport e Tempo Libero, Hotel e Ristoranti, Negozi, stazioni termali, impianti sciistici, viaggi e turismo) >> Clicca qui per trovare gli sconti e convenzioni UNPLI